mercoledì 2 gennaio 2013

Happy New Year ... remembering 2012..

Buonsalve carissimi navigatori,

dopo circa 15 giorni trovo nuovamente il tempo di scrivere nel mio adorato blog *_*.





L'albero dei desideri presso il Palazzo Sanjust di Teulada

L'impegno nella realizzazione della manifestazione "Su celu in s'apposentu" a Teulada e Villa San Pietro è stato grande, ma posso affermare che sia stato un fantastico viaggio! La bellezza di un evento culturale sta nella ricchezza delle conoscenze che si fanno, dalle esperienze ogni giorno differenti, per non parlare di tutti i problemi che si presentano all'ultimo secondo e che richiedono pochi millesimi di secondo per la risoluzione!!!
Far lezione agli alunni delle scuole, parlar loro di turismo sostenibile e amore per la propria terra, ascoltare sognanti i canti di cori polifonici, e perdersi tra le melodie della Sardegna. Ammirare pregiati manufatti e assaporare vini e dolci prelibati... 


Ma vi racconterò tutto nelle prossima puntata.


Questo 2012 è stato per me un anno assolutamente ricchissimo professionalmente e umanamente.
Scontato dire che quando si lavora con passione per un obiettivo si da il massimo in ogni momento.
Altrettanto scontato dire che le difficoltà sono grandi, ma lo sono tanto più grandi è il sogno che si vuole realizzare. E così fu, tra felicità, progetti, tradimenti professionali, abissi di tristezza e culmini di gioia, nuove conoscenze e amicizie messe da parte, gelosie e collaborazioni, è passato questo 2012.
Il mio augurio a me e a tutti voi è quello di vivere pienamente il presente, alimentando continuamente i vostri sogni, stando accanto alle persone da cui potete imparare e con cui potete crescere, puntare bene i piedi per terra e con lo sguardo fiero continuare a percorrere il cammino intrapreso.






Io, la Sardegna e il mio sogno turistico continua ... ancora più ricco di motivazioni, di persone splendide e maestri di vita... e con i miei amori più grandi... 


Buon Blogger Viaggio a voi tutti in questo neo nato 2013!






1 commento: