mercoledì 3 ottobre 2012

La giornata di una manager del turismo sostenibile e responsabile....

BuonSalve miei cari navigatori...

Questo sarà un Flash post about Me & my Job.

Aforismi..

Piccoli aneddoti...

Racchiudono la mia giornata tipo...



La giornata di una manager del turismo sostenibile e responsabile....

Ogni giorno, è un buongiorno, proprio come la pubblicità delle gocciole. Mille cose da fare e un obiettivo ben chiaro: lavorare e far esperienza.


Pubbliche relazioni: indispensabili, come il pane e l'acqua, sono il nutrimento delle mie giornate.


Il cellulare sempre a portata di palmo... Si perchè squilla in continuazione, tra chiamate messaggi e la mania di Whats App... Peccato cada altrettanto in continuazione....pardon, la mia sbadataggine è ormai leggendaria.

 

Controllo assiduo delle e-mail: chissà magari una nuova collaborazione in vista? Ma no...sogna Claudia...99% spam.. Vuoi dimagrire? Vuoi diventare segretaria di studio medico? Apri conto AranciONE... Pietà! 

 

Corri qui e corrì di là... e quando sono ferma ancor mi muovo... sento il moto di rotazione terrestre?!! Ma no, è solamente l'adrenalina, sensazione frizzante di voler fare e pure strafare -.-

 

Grafica eventi.... mille idee innovative e bizzarre... ma ogni tanto spazio alla semplicità.

 

Abbigliamento? Si adatta alle situazioni. Alla guida ballerine, per la strada tacco alto. Questione di altimetria? No un vezzo da manager glamour :P


Scampagnate impreviste e sopralluoghi in località meravigliose: si però Claudia, in montagna con le ballerine proprio non si può! 


Eventi imprevisti: ti si gela il sangue quel mezzo minuto, giusto in tempo per ritrovare lo slancio verso il piano B.


Pranzo veloce e incondizionato: si sono talmente assorta nei pensieri che mangerei pure il piatto se mio padre non fosse là a dirmi : Claudia, la porcellana fa ingrassare >.<

 

Spiegare i concetti del turismo sostenibile e responsabile: si, prestate attenzione perchè sarà quello che ci salverà!!!


Presidente di un'associazione.... T-Lab Shardana... e come gli Shardana certi momenti mi ritrovo in alto mare, ma il mio lato guerriero salta fuori al momento giusto!!! Per fortuna le socie sono straordinarie :)))

 

Lavoro al computer: piacevolmente massacrante per gli occhi (sono una talpa), ma gratificante una volta stampato e timbrato, pronto alla consegna :)


Passeggiata con Jerry, il mio cagnetto. Direte...Finalmete si rilassa! Purtroppo devo dir che è lui che porta a passeggio me, e pur essendo molto minuto, tira come un bue! Un cane da traino!! Adorabile!!!

 

Tra mille peripezie, persone interessanti con cui dialogare, posti nuovi da scoprire e problematiche da risolvere, eccomi qui a scrivere per voi, nel blog nato per caso, in una calda giornata estiva in cui stavo per mollare tutto. Sapete che vi dico? Ciò che ripeto all'infinito: credeteci, con tutte le vostre forze, spendete le vostre energie per crearvi un lavoro quando non riuscite a trovarne uno preconfezionato. Non arrendetevi mai.

Proprio quando tutto sembra perduto... il sogno diventa realtà...


Buon Blogger Viaggio a voi....










Nessun commento:

Posta un commento